La montagna

Il mio primo amore, ciò che inizialmente mi ha spinto a prendere in mano la macchina fotografica per immortalare quei paesaggi mozzafiato. La prima galleria di foto non poteva che essere dedicata a lei: la montagna.

L'armonia

Quando si scatta una foto ciò che conta di più non è l’attrezzatura utilizzata o la miglior post produzione possibile, quanto piuttosto creare composizioni armoniose.

Il dettaglio

Il dettaglio è sempre ciò che fa la differenza: ecco perché bisogna curarlo nei minimi particolari.

Il real estate

Capita di voler mostrare la bellezza di determinate stanze e locali: fotografare gli interni è un genere difficile e molto particolare chiamato Real Estate.

La ricerca

In questo lavoro è fondamentale continuare a formarsi sia nella tecnica che nella pratica, così da essere sempre pronti a proporre nuove soluzioni creative ad ogni possibile cliente.

Lo still life

A volte tutto ciò di cui abbiamo bisogno è di mostrare un oggetto nel modo più dettagliato possibile. Ecco che si entra dunque nel mondo dello Still Life: una tecnica affascinante e stimolante sotto molti punti di vista.

L'avventura

A volte per ottenere certi risultati bisogna essere disposti a fare dei sacrifici: portare zaini da venti chili in cima alle montagne, bivaccare in vetta per immortalare l’alba, camminare per ore fino ad arrivare nella posizione desiderata per avere esattamente quell’inquadratura.

compagnie con cui ho lavorato