Francesco Sangalli

Mi chiamo Francesco Sangalli, nato nel 1995.

Mi è stata trasmessa la passione della fotografia da mio padre e mio nonno, ma nonostante questa tradizione familiare mi sono sempre sentito più vicino al mondo video che a quello fotografico.

Deciso così a trasformare questa passione in lavoro ho preso scelte difficili e rischiose che però in pochi mesi mi hanno portato a collaborare con aziende di fama internazionale e programmi documentaristici in onda sulla rete nazionale.

Collaboro in oltre con ACam Italia, il canale YouTube di action cam e droni più seguito in Italia. Questo mi permette di conoscere spesso anche in anticipo tutte le novità su molte attrezzature necessarie in questo mestiere.

Servizi

Superstone si occupa di realizzare contenuti video e foto per aziende ed eventi.
Questa impresa di produzione video si contraddistingue per una grande adattabilità alle circostanze, qualità che le permette di lavorare in qualsiasi condizione possibile.
Grazie alle esperienze documentaristiche in Africa Superstone è anche in grado di affrontare situazioni di emergenza garantendo in ogni modo la qualità dei contenuti creati.
Grazie poi alle capacità di storytelling è possibile raccontare realtà che spaziano da compagnie emergenti ad aziende affermate e leader del settore.

La ricerca della massima qualità possibile del suono e dell’immagine accompagna il continuo studio per l’aggiornamento costante su nuove tecniche e tecnologie.

Si garantisce il massimo della serietà lavorativa, rispetto delle scadenze e ampi margini di adattamento in base alle disposizioni del cliente.

Permettetimi di raccontare la vostra storia, ed io mi impegnerò al massimo delle mie capacità per renderla al meglio.

Contatti

    compagnie con cui ho lavorato